Ottima giornata per Salini Impregilo
di Edoardo Fagnani 20 ago 2018 ore 17:44 Le news sul tuo SmartphoneSalini Impregilo ha registrato un balzo del 5,04% a 2,458 euro.
La società di costruzioni, attraverso la controllata The Lane Construction Corporation, si è aggiudicata un contratto per la progettazione e costruzione della I-10 Corridor Express Lanes (Contratto 1) in California. Il valore complessivo dell’opera ammonta a 672,9 milioni di dollari, con una quota parte di Lane, che realizzerà il progetto in joint venture con Security Paving Company, di 404 milioni di dollari. L'inizio dei lavori è previsto entro la fine del 2018, con termine nella prima metà del 2023. Inoltre, la controllata Lane Construction ha annunciato la firma di un contratto per la vendita della Divisione Plants & Paving ad Eurovia SAS, società del Vinci Group, per un corrispettivo cash totale di 555 milioni di dollari. La chiusura e il pagamento sono attesi nel 4° trimestre 2018.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.