NAVIGA IL SITO

Salini Impregilo ottiene due nuovi progetti negli USA

di Edoardo Fagnani 25 ott 2018 ore 07:44 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo-logoSalini Impregilo ha comunicato che la controllata Lane si è aggiudicata due contratti nella Carolina del Nord e nel Tennessee, nei settori strade e acqua, per un valore complessivo di 400 milioni di dollari.

Nel dettaglio, Lane è stata nominata best value proposer per un contratto design and build da 346 milioni di dollari in North Carolina, per il miglioramento della I-440/US 1 da sud di Walnut Street fino a nord di Wade Avenue. Il progetto dovrebbe partire a inizio 2019, per concletarsi entro la prima metà del 2023.

Nel Tennessee, la controllata di Salini Impregilo ha vinto un contratto da 39 milioni di dollari, per il rinnovamento di un importante impianto di trattamento idrico a Knoxville. I lavori dovrebbero partire immediatamente, per essere completati entro il 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo