NAVIGA IL SITO

Salini Impregilo, ok dei soci a bilancio 2019 e cambio denominazione

di Edoardo Fagnani 4 mag 2020 ore 20:17 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2L’assemblea degli azionisti di Salini Impregilo ha approvato il bilancio dell’esercizio 2019, chiuso con un utile netto civilistico di 70,96 milioni di euro e ha deliberato la distribuzione di un dividendo di 0,03 euro per le azioni ordinarie e di 0,26 euro per i titoli di risparmio; le cedole saranno staccate il lunedì 18 maggio 2020.

Inoltre, l’assemblea ha approvato la modifica della denominazione sociale in Webuild che avrà effetto dalla iscrizione della delibera al registro delle imprese. Il management ha segnalato che il nuovo nome evoca immediatamente la chiarezza della visione dell’azienda, ancorata a un verbo forte ed immediato come “Build” per rappresentare il DNA di chi costruisce infrastrutture da 114 anni, abbinato al “We” che esprime il ruolo fondamentale delle persone e della squadra.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , webuild

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »