NAVIGA IL SITO

Salini Impregilo, le indicazioni sul primo trimestre 2019

di Edoardo Fagnani 15 mag 2019 ore 19:54 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2Salini Impregilo ha esaminato alcuni dati e informazioni relativi all’andamento del business nel primo trimestre del 2019. Il totale dei nuovi ordini acquisiti da inizio anno ammonta a circa 5 miliardi di euro, di cui 0,5 miliardi relativi a progetti in corso di finalizzazione. In particolare, con l’acquisizione del mega contratto per l’impianto idroelettrico di Snowy 2.0, l’Australia diventa uno dei principali paesi di sviluppo del business per il gruppo, con una crescita del relativo backlog dall’1,5% a circa. il 12% del totale di gruppo.

A fine marzo ma pipeline complessiva delle attività commerciali di Salini Impregilo era superiore ai 45 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »