NAVIGA IL SITO

Salini-Impregilo, l’anno è partito bene (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 9 apr 2015 ore 07:14 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_1Il quotidiano economico riprende le parole pronunciate dal patron di Salini-Impregilo, Pietro Salini, durante una Lectio tenuta all’Università La Sapienza. Il manager ha dichiarato che l'anno è iniziato bene. Da gennaio a marzo, per il gruppo nato a inizio del 2014 dalla fusione tra l’azienda familiare Salini e la allora public company Impregilo, i conti "stanno andando bene", anche se, si è subito affrettato a preciare Salini, un solo trimestre è poco significativo per il gruppo.
Quello delle costruzioni è un business molto scollegato dal ciclo economico che, "un mestiere stabile con poche fluttuazioni, che va visto su un periodo più ampio" perchè contano i lavori in portafoglio più che gli incassi o l’andamento di un periodo limitato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , pietro salini