Salini Impregilo, l'andamento degli ordini nei primi nove mesi del 2018
di Edoardo Fagnani 14 nov 2018 ore 19:50 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Salini Impregilo ha esaminato alcuni dati e informazioni relativi all’andamento del business da inizio 2018. Il totale dei nuovi ordini, acquisiti ed in corso di finalizzazione da inizio anno, ammonta a circa 4,9 miliardi di euro. Prevalente è il peso degli Stati Uniti, con circa il 60% sul totale dei nuovi ordini, attraverso la controllata Lane che si è aggiudicata importanti progetti nel segmento delle grandi opere, registrando un backlog construction record in crescita di oltre 30% rispetto ai primi nove mesi del 2017.
La pipeline complessiva delle attività commerciali del gruppo già selezionate e perseguite, prequalifiche incluse, è di circa 44 miliardi di euro.
Salini Impregilo ha aggiunto che è in corso la revisione del Business Plan della controllata Lane, che prevede la focalizzazione sui grandi lavori infrastrutturali nel Nord America, l’ottimizzazione e la riorganizzazione dei costi con un target di EBIT margin a regime del 3% e di una stabile generazione di cassa.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.