NAVIGA IL SITO

Salini Impregilo, i risultati dell'offerta di scambio dei bond

di Edoardo Fagnani 17 gen 2020 ore 18:33 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2Salini Impregilo ha comunicato i risultati finali dell'invito ai portatori di titoli esistenti denominati “€600,000,000 3.75 per cent. Notes due 24 June 2021” a offrire in scambio le obbligazioni in cambio di nuovi titoli senior a tasso fisso denominati in euro.

L’importo complessivo in linea capitale delle Obbligazioni 2021 validamente offerte per lo scambio è pari a 120,97 milioni di euro, mentre l’importo complessivo in linea capitale delle nuove obbligazioni che saranno emesse è pari a 250 milioni di euro.

Le nuove obbligazioni includeranno obbligazioni non destinate allo scambio per un importo complessivo in linea capitale pari a 123,34 milioni di euro, con una domanda che è stata circa 4 volte superiore all’offerta. Le ulteriori nuove obbligazioni saranno emesse a termini identici e saranno consolidate in un’unica serie con le altre nuove obbligazioni.

La data di scadenza delle nuove obbligazioni è il 28 gennaio 2027 e la relativa cedola è del 3,625%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo