NAVIGA IL SITO

Salini Impregilo, varato il nuovo assetto di governance di Progetto Italia

di Edoardo Fagnani 6 dic 2019 ore 16:11 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2Il consiglio di amministrazione di Salini Impregilo ha assunto alcune determinazioni in tema di governo societario della società, protese al miglior raggiungimento degli obiettivi inerenti il Progetto Italia.

In particolare, la società ha nominato per cooptazione di cinque nuovi consiglieri di amministrazione designati da Cassa Depositi e Prestiti Equity nelle persone di Donato Iacovone (con funzioni di presidente), Francesca Balzani, Pierpaolo Di Stefano, Giuseppe Marazzita e Marina Natale.

Inoltre, è stato istituto un comitato strategico, per tutta la durata del Progetto Italia, con funzioni di natura istruttoria, consultiva e di supervisione e valutazione delle attività connesse all’implementazione e attuazione del Progetto Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: progetto italia , salini impregilo

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »