NAVIGA IL SITO

Salini Impregilo e Astaldi ottengono commessa in Canada

di Edoardo Fagnani 22 ott 2019 ore 08:09 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2Salini Impregilo e Astaldi (membri del consorzio Mobilinx insieme a partner canadesi) si sono aggiudicate il contratto per i lavori di ingegneria civile del progetto Hurontario Light Rail Transit (HuLRT), del valore di 917 milioni di euro (circa 1,3 miliardi di dollari canadesi) e commissionato da Infrastructure Ontario e Metrolinx.

Salini Impregilo è leader per la progettazione, il procurement e la costruzione del sistema con una partecipazione del 42% nella joint-venture per i lavori di ingegneria civile, pari a 385 milioni di euro; Astaldi ha una partecipazione del 28%, del valore di 257 milioni di euro.

Si tratta della prima aggiudicazione che vede insieme Salini Impregilo e Astaldi dopo il lancio di Progetto Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , astaldi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »