NAVIGA IL SITO

Salini Impregilo e Astaldi ottengono commessa in Canada

di Edoardo Fagnani 22 ott 2019 ore 08:09 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2Salini Impregilo e Astaldi (membri del consorzio Mobilinx insieme a partner canadesi) si sono aggiudicate il contratto per i lavori di ingegneria civile del progetto Hurontario Light Rail Transit (HuLRT), del valore di 917 milioni di euro (circa 1,3 miliardi di dollari canadesi) e commissionato da Infrastructure Ontario e Metrolinx.

Salini Impregilo è leader per la progettazione, il procurement e la costruzione del sistema con una partecipazione del 42% nella joint-venture per i lavori di ingegneria civile, pari a 385 milioni di euro; Astaldi ha una partecipazione del 28%, del valore di 257 milioni di euro.

Si tratta della prima aggiudicazione che vede insieme Salini Impregilo e Astaldi dopo il lancio di Progetto Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , astaldi
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »