NAVIGA IL SITO

Piano Salini-Impregilo 250 milioni per un polo con Cassa Depositi (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 25 apr 2019 ore 07:20 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo-logoIl Corriere della Sera ha segnalato che Salini Impregilo starebbe studiando un aumento di capitale nell’ordine di 250 milioni di euro destinato a rafforzare la struttura patrimoniale prima di presentare l’offerta per rilevare il controllo di Astaldi.

Secondo il quotidiano l’operazione potrebbe essere sottoscritta dalla Cassa Depositi e Prestiti, cui si aggiungerebbe l’intervento degli istituti, che potrebbero convertire parte dei crediti in capitale.

Il Corriere della Sera ha ricordato che l’integrazione tra Salini Impregilo e Astaldi porterebbe alla creazione di un gruppo con un potenziale di 15 miliardi di euro di ricavi, raddoppiando l’attuale dimensione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »