Salini Impregilo: 2 contratti negli USA per Lane
di Mauro Introzzi 7 dic 2018 ore 08:55 Le news sul tuo SmartphoneLane, del gruppo Salini Impregilo, si è aggiudicata due contratti autostradali da 460 milioni di dollari nella Carolina del Nord, nell’ambito della politica di espansione che il gruppo sta perseguendo negli Stati Uniti, il mercato più importante per fatturato.
Il valore totale dei nuovi ordini del Gruppo nel settore autostradale negli Stati Uniti per il 2018 arriva a quasi 1,6 miliardi di dollari. Nel paese, durante i primi nove mesi dell'anno, è stato generato circa il 60% degli ordini totali del Gruppo. Nello stesso periodo, Lane ha raggiunto un portafoglio ordini in crescita per un valore superiore al 30% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.