NAVIGA IL SITO

Salini-Fincantieri per Genova (MF)

di Mauro Introzzi 27 nov 2018 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo-logoIl quotidiano finanziario descrive il progetto presentato da Salini Impregilo in tandem con Fincantieri per la ricostruzione del Ponte Morandi a Genova. Il piano prende spunto dall’idea di Renzo Piano, che però non parteciperà al team per la ricostruzione, costerà 200 milioni di euro e prevede l'ultimazione dei lavori in  12 mesi. Secondo MF "la cordata, da quanto si apprende, si sarebbe anche resa disponibile alla demolizione e quindi alla predisposizione delle aree".

Il quotidiano finanziario indica poi gli altri nomi delle aziende che avrebbero presentato una proposta: Rizzani de Eccher, Cimolai, Gruppo Fagioli, Siag, Leonardo, Pizzarotti e Strabag, austriaca con sede anche in Itallia. Tra i piani presentati c’è anche quello di Autostrade per l’Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , fincantieri