NAVIGA IL SITO

Salini-Astaldi, progetto con Cdp per il maxi-polo delle costruzioni (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 18 gen 2019 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoIl quotidiano economico mette sotto la lente il comparto delle costruzioni. Entro la giornata di lunedì dovrebbero arrivare le offerte per Astaldi, da tempo in crisi. Non è escluso che questa sia l’occasione per cercare una soluzione di sistema alla crisi del settore costruzioni. Una strada che, secondo quanto scrive Il Sole24Ore, potrebbe essere percorsa dalla Cassa Depositi e Prestiti. Che prima potrebbe entrare nel capitale di Salini Impregilo, “con l’intento di creare un’entità sufficientemente forte per affrontare prima la messa in sicurezza di Astaldi e poi quella degli altri grandi operatori in difficoltà”.

Secondo quanto scrive il quotidiano dall’ente “fanno sapere che allo stato non c’è nulla sul tavolo”.

Parallelamente, comunque, procede anche l’offerta dei giapponesi di IHI.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »