NAVIGA IL SITO

Salini-Astaldi in zona Cesarini (MF)

di Mauro Introzzi 12 feb 2019 ore 06:56 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioIl quotidiano finanziario mette sotto la lente l’operazione di salvataggio di Astaldi, che potrebbe perfezionarsi “in zona Cesarini”. Neanche oggi, infatti, dovrebbe arrivare l’offerta di Salini Impregilo per il gruppo in difficoltà finanziaria. Che tuttavia dovrà presentare al Tribunale di Roma il suo piano concordatario entro il 14 febbraio.

MF evidenzia poi che ieri si è tenuto un consiglio d'amministrazione di Astaldi. Il board ha affrontato “da una parte l'analisi della situazione” alla luce del passo indietro fatto dai giapponesi di Ihi (che nei giorni scorsi si sono sfilati dell’operazione) e “dall'altra la formalizzazione dell'accordo con Fortress per un prestito ponte da 75 milioni la cui erogazione è prevista per oggi”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , astaldi
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »