NAVIGA IL SITO

Salini apre il cantiere Astaldi (MF)

di Mauro Introzzi 16 nov 2018 ore 07:00 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo-logoIl quotidiano finanziario indica che Salini Impregilo avrebbe presentato ad Astaldi e ai commissari nominati dal Tribunale "una manifestazione d’interesse preliminare e non vincolante che riguarda le attività collegate al settore costruzioni". In altre parole il general contractor guidato da Pietro Salini si è fatto avanti ufficialmente per il salvataggio. Ancora ignote sarebbero, nel caso di un pieno coinvolgimento del numero uno italiano del settore delle costruzioni, le modalità di intervento. Anche perché, evidenzia MF, "nel frattempo la stessa Astaldi deve ancora presentare il piano per il salvataggio ai giudici e alle banche".

Ci sarebbe poi anche il tema del prestito ponte da circa 150 milioni di euro che Astaldi starebbe tentando di ottenere, tramite un mandato a Rothschild, da alcuni fondi, anche internazionali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi , salini impregilo

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »