Salini apre il cantiere Astaldi (MF)
di Mauro Introzzi 16 nov 2018 ore 07:00 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano finanziario indica che Salini Impregilo avrebbe presentato ad Astaldi e ai commissari nominati dal Tribunale "una manifestazione d’interesse preliminare e non vincolante che riguarda le attività collegate al settore costruzioni". In altre parole il general contractor guidato da Pietro Salini si è fatto avanti ufficialmente per il salvataggio. Ancora ignote sarebbero, nel caso di un pieno coinvolgimento del numero uno italiano del settore delle costruzioni, le modalità di intervento. Anche perché, evidenzia MF, "nel frattempo la stessa Astaldi deve ancora presentare il piano per il salvataggio ai giudici e alle banche".
Ci sarebbe poi anche il tema del prestito ponte da circa 150 milioni di euro che Astaldi starebbe tentando di ottenere, tramite un mandato a Rothschild, da alcuni fondi, anche internazionali.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.