NAVIGA IL SITO

Salcef Group, nuove commesse in USA e in Germania

di Redazione Lapenna del Web 11 gen 2021 ore 10:31 Le news sul tuo Smartphone

salcefSalcef Group - società quotata all'MTA e attiva nell’industria ferroviaria, nella manutenzione e costruzione di impianti per infrastrutture ferroviarie e di trasporto urbano - ha comunicato di aver incrementato il portafoglio lavori negli USA e in Germania per oltre 45 milioni di euro.

Nel dettaglio, la controllata americana Delta Railroad Construction si è aggiudicata una commessa di 40 milioni di dollari per la costruzione e la riabilitazione di binari sulla South Coast Rail che collega Boston alla costa meridionale del Massachussets - un progetto quinquennale da 8 miliardi di dollari.

In Germania, la controllata Salcef Bau ha acquisito due nuove commesse per un valore complessivo di 12 milioni di euro relative al rinnovo di infrastrutture ferroviarie per conto della Deutsche Bahn Netz.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salcef group