NAVIGA IL SITO

Salcef Group raddoppia la capacità produttiva di SRT

di Edoardo Fagnani 12 apr 2021 ore 14:20 Le news sul tuo Smartphone

salcefSalcef Group - società nell’industria ferroviaria, nella manutenzione e costruzione di impianti per infrastrutture ferroviarie e di trasporto urbano - ha comunicato che la controllata SRT ha raddoppiato la capacità produttiva, con l’apertura di un secondo stabilimento sito nella zona industriale di Sant’Ippolito (PU), che si affianca alla sede operativa storica di Fano, anch’essa recentemente rinnovata ed ampliata.

Salcef Group ha precisato che la maggiore capacità produttiva sarà destinata sia al potenziamento della dotazione del parco macchinari delle società operative del gruppo, sia al mercato esterno e, in particolare, in linea con altre società del gruppo, SRT punta a crescere nel mercato USA, con la produzione di mezzi rotabili appositamente studiati per tale mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salcef group