NAVIGA IL SITO

Salcef Group si aggiudica nuove commesse

di Redazione Lapenna del Web 22 gen 2024 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone

salcefSalcef Group - società quotata al segmento STAR e attiva nella manutenzione e costruzione di infrastrutture ferroviarie - ha comunicato che le controllate Salcef, Euro Ferroviaria e Coget Impianti, sono prime in graduatoria ed in alcuni casi hanno già ricevuto l’aggiudicazione di contratti, per complessivi 364 milioni di euro, con clienti nazionali ed europei nel settore della trazione elettrica, sottostazioni, segnalamento ferroviario e linee di trasmissione. "Le aggiudicazioni, sottoposte alle usuali verifiche documentali, porteranno, all’esito delle stesse, alla firma dei relativi contratti di appalto entro breve termine", ha precisato l'azienda.

La parte principale delle nuove commesse nell’ambito del network ferroviario italiano riguarda attività di manutenzione e di rinnovamento di impianti di trazione elettrica e la costruzione e manutenzione di sottostazioni elettriche in esecuzione di nuovi accordi quadro triennali, oltre alla realizzazione di impianti di segnalamento ferroviario per il progetto di realizzazione del sistema di controllo europeo della circolazione ferroviaria "ERTMS" su linee del centro Italia.

Salcef Group ha segnalato che le commesse genereranno un incremento della capacità produttiva della business unit energy del gruppo, la quale ha prodotto ricavi per 76,4 milioni di euro nei primi nove mesi del 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salcef group