NAVIGA IL SITO

Salcef Group, nuovi contratti con Rete Ferroviaria Italiana (RFI)

di Redazione Lapenna del Web 21 giu 2023 ore 10:22 Le news sul tuo Smartphone

salcefSalcef Group - società quotata al segmento STAR e attiva nella manutenzione e costruzione di infrastrutture ferroviarie - comunica che le sue controllate Salcef ed Euroferroviaria si sono aggiudicate 3 gare indette da RFI (Rete Ferroviaria Italiana) per un valore complessivo di 100 milioni di euro.

In Sicilia, la società si è aggiudicata (in RTI con capogruppo Eteria Consorzio Stabile) la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori per l'interramento della linea tra Catania Acquicella e Bicocca, nel nodo di Catania in prossimità dell'aertoporto Fontanarossa. Il contratto ha un valore di 370 milioni di euro, di cui 33 milioni di competenza di Salcef.

La controllata Salcef si è inoltre aggiudicata due accordi quadro per la manutenzione dell'infrastruttura. Il primo ha un valore di 33 milioni di euro, e il secondo di 35 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salcef group