Salcef Group, contratto per la realizzazione di una metropolitana leggera nel Maryland
di Redazione Lapenna del Web 8 giu 2022 ore 09:23 Le news sul tuo SmartphoneSalcef Group - società quotata al segmento STAR e attiva nello sviluppo ed innovazione di infrastrutture per la mobilità sostenibile - ha comunicato che la controllata statunitense Delta Railroad Construction si è aggiudicata, come leader di una joint venture con un’altra azienda americana, un contratto per la realizzazione della metropolitana leggera Maryland Purple Line Light Rail.
Il progetto prevede la realizzazione di un tracciato di 16 miglia a doppio binario con 21 stazioni. Il valore del progetto affidato alla JV gestita da Delta si attesta a oltre 140 milioni milioni di dollari. I lavori cominceranno a fine 2022 ed avranno una durata di circa 3 anni.
Il management di Salcef Group ha segnalato che con questo contratto i lavori acquisiti da Delta Railroad Construction nei primi mesi dell’anno garantiscono circa due anni di produzione equivalente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.