NAVIGA IL SITO

Salcef si aggiudica contratto da 38 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 8 giu 2020 ore 09:41 Le news sul tuo Smartphone

salcefSalcef, società attiva nel settore dell'industria ferroviaria, ha comunicato che Rete Ferroviaria italiana (gruppo FS italiane) ha assegnato a un'associazione temporanea di imprese (ATI) la gara di appalto per la creazione di circa 20 chilometri di raddoppio ferroviario sulla nuova linea ad alta velocità Napoli-Bari. Salcef partecipa ad ATI insieme a Ghella, Itinera e Coget Impianti (appartenente al Gruppo Salcef).

Il controvalore della gara di appalto è di 471 milioni di euro di cui 38 milioni di euro rappresentano la quota di Salcef nell'operazione. Il portafoglio della società sulla linea ferroviaria Napoli-Bari arriva a 54 milioni di euro in quanto era già presente un contratto di appalto assegnato nel 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salcef

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »