NAVIGA IL SITO

Salcef Group acquista il 90% di Delta Railroad Construction

di Redazione Lapenna del Web 16 set 2020 ore 10:52 Le news sul tuo Smartphone

salcefSalcef Group - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore delle manutenzione e costruzione di infrastrutture ferroviarie - ha comunicato l'acquisizione del 90% della azienda americana Delta Railroad Construction. Il controvalore dell'operazione è pari a 36,14 milioni di dollari, corrispondenti a circa 30,5 milioni; il contratto prevede usuali meccanismi di aggiustamento del prezzo. L’acquisizione è stata finanziata mediante mezzi propri della Salcef USA.

Nel periodo tra gennaio 2018 e il 30 giugno 2020, Delta ha realizzato ricavi medi annui per 45,36 milioni di dollari e un margine operativo lordo adjusted medio annuo di 8,74 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salcef
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »