Saipem aggiorna su vendita diritti di opzione non esercitati
di Redazione Soldionline 13 lug 2022 ore 13:21 Le news sul tuo SmartphoneSaipem ha comunicato che 2.052.446 diritti di opzione su un totale di 6,284,082 diritti di opzione non esercitati al termine del periodo di opzione sono stati venduti all'asta sull'Euronext Milan nelle sedute del 12 e 13 luglio 2022. I diritti sono relativi alla sottoscrizione di 194,982,370 azioni ordinarie Saipem di nuova emissione, corrispondenti a circa il 9.9% del totale delle nuove azioni rivenienti dall’aumento di capitale.
La società ha ricordato che l’esercizio dei diritti inoptati acquistati e, conseguentemente, la sottoscrizione delle relative nuove azioni dovranno essere effettuati, a pena di decadenza, entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 14 luglio 2022.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.