NAVIGA IL SITO

Saipem, tre nuovi contratti in Angola

di Redazione Lapenna del Web 21 mag 2024 ore 08:44 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem ha comunicato di essersi aggiudicata tre nuovi contratti da TotalEnergies Angola Block 20 (società controllata da TotalEnergies) per il progetto Kaminho relativo allo sviluppo dei giacimenti petroliferi di Cameia e Golfinho, situati a circa 100 km a largo delle coste dell'Angola.

L'ammontare totale dei contratti è di 3,7 miliardi di dollari.

Il primo contratto riguarda l'ingegneria, l'approvvigionamento, la costruzione, il trasporto e il commissioning  del mezzo navale FPSO Kaminho.

Il secondo contratto comprende l’operation & maintenance (O&M) dello stesso mezzo FPSO per un periodo di 12 anni con una potenziale estensione di 8 anni, facendo leva sull'esperienza acquisita con altre tre FPSO attualmente operative in Angola.

Il terzo contratto prevede l'ingegneria, l'approvvigionamento, la fornitura, la costruzione, l'installazione, il pre-commissioning e l'assistenza per il commissioning e la fase di start-up di un pacchetto SURF (Subsea Umbilicals, Risers & Flowline).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem