NAVIGA IL SITO

Saipem, siglato contratto da 1,2 miliardi di dollari in Australia

di Redazione Lapenna del Web 30 dic 2020 ore 08:01 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem ha reso noto di avere siglato in joint venture paritetica con Clough un accordo EPC con Perdaman Chemical and Fertilizers Pty Ltd per lo sviluppo del progetto Burrup Urea.

Il contratto segue gli Heads of Agreement firmati nel luglio del 2020 ed ha un valore complessivo di circa 2,4 miliardi di dollari di cui 1,2 miliardi di competenza di Saipem.

Il contratto riguarda uno stabilimento di fertilizzanti urea che si svilupperà nell'area industriale di Burrup, a circa 20 km a nord-ovest di Karratha, sulla costa dell'Australia occidentale. L'ambito di attività comprende l'ingegneria, la fornitura di attrezzature e materiali, la costruzione e la messa in servizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »