NAVIGA IL SITO

Saipem (-4,4%) maglia nera al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 30 lug 2021 ore 17:44 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Giornata decisamente negativa per Saipem. Il titolo della società di ingegneristica ha lasciato sul terreno il 4,44% a 1,936 euro, dopo aver toccato un minimo intraday a 1,8975 euro in mattinata.

La società ha diffuso i risultati finanziari del primo semestre del 2021. L’esercizio si è chiuso con un risultato finale negativo e una contrazione dei ricavi, a causa principalmente dei minori volumi sviluppati in Africa e Medio Oriente nella divisione Engineering & Construction Offshore.

I vertici di Saipem hanno segnalato che lo scenario di business per il 2021 sarà ancora condizionato dalla pandemia, a cui si sono aggiunte alcune questioni specifiche di un progetto condizionando la performance operativa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem