NAVIGA IL SITO

Saipem (-5,1%) maglia nera al FTSEMib dopo la trimestrale

di Redazione Soldionline 28 apr 2021 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Pessima giornata per Saipem, che ha registrato la peggiore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo della società di ingegneristica ha lasciato sul terreno il 5,06% a 2,044 euro, dopo aver toccato un minimo a 1,87 euro in avvio di giornata.

Non sono piaciute le indicazioni emerse dai risultati finanziari del primo trimestre del 2021 di Saipem, periodo ancora condizionato dall’emergenza pandemica e da un rallentamento di attività e della rimodulazione dei piani di esecuzione dei progetti in alcune aree del mondo. Inoltre, i vertici di Saipem hanno segnalato di non essere nella situazione di confermare o aggiornare lo scenario di business presentato al mercato il 25 febbraio 2021, in conseguenza alla situazione politica in Mozambico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem