Saipem in rosso dopo un downgrade
di Redazione Lapenna del Web 21 ago 2020 ore 10:30 Le news sul tuo SmartphoneViaggia in rosso Saipem. Il titolo dopo avere aperto a 1,85 poco sotto la chiusura della giornata precedente, ha subito perso terreno toccando un minimo provvisorio di seduta a quota 1,81 euro. Sul livello ha poi tentato un rimbalzo che però è fallito poco dopo. Attualmente il titolo è nuovamente in una fase ribassista segnando una performance del -2,26% e ha raggiunto nuovamente il minimo.
Il titolo paga la riduzione del rating da parte di Bernstein. Gli analisti dellla banca d'affari hanno portato il giudizio a "market perform" (neutrale) dal precedente "outperform" (farà meglio del mercato) e più che dimezzato il target price, portato a 2 euro da 4,8 euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.