NAVIGA IL SITO

Saipem positiva: il motivo del rialzo

di Edoardo Fagnani 15 nov 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

saipem-logo-marchioGiornata positiva per Saipem; il titolo della società di ingegneristica ha guadagnato l'1,38% a 4,404 euro, dopo aver toccato un massimo a 4,574 euro in avvio di seduta.

Cosa ha spinto al rialzo le azioni Saipem? Secondo quanto riportato dall’agenzia Bloomberg la società starebbe valutando l’ipotesi di un’integrazione con Subsea 7, azienda attiva nel settore della perforazione. L’operazione porterebbe alla creazione di un grande gruppo europeo nel settore petrolifero. L’agenzia ha precisato che al momento non è stata presa alcuna decisione ufficiale. Alcune banche d’affari valutano già positivamente questo progetto, in quanto porterebbe importanti risparmio sui costi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »