NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Saipem (+3,7%) beneficia della promozione di Bernstein

Saipem (+3,7%) beneficia della promozione di Bernstein

di Mauro Introzzi 14 set 2018 ore 16:59 Le news sul tuo Smartphone

saipem-logo_1Seduta in grande spolvero per Saipem, miglior titolo del FTSEMib con un progresso del 3,66% a 4,678 euro. Alle ore 17 sono passate di mano circa 9 milioni di azioni.

Ma cosa spinge il titolo Saipem in queste ore? Una mezza promozione da parte di Bernstein. Gli analisti della banca d'affari hanno alzato da 6,6 a 10,2 euro il loro target price sul gruppo. Confermato a "outperform" (farà meglio del mercato) il rating.

Solo ieri era arrivato un altro incremento di target price, da parte di Société Générale, che valuta un'azione Saipem 5,46 euro. A inizio settimana UBS ha infine portato a 4,9 euro il suo prezzo obiettivo. La settimana scorsa era toccato a Morgan Stanley.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: saipem , bernstein Quotazioni: SAIPEM
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »