NAVIGA IL SITO

Saipem ottiene nuove commesse in Messico

di Edoardo Fagnani 2 ott 2014 ore 08:40 Le news sul tuo Smartphone

saipem3Saipem ha comunicato di essersi aggiudicata nuovi contratti di Engineering & Construction offshore nel Golfo del Messico, per un valore totale di circa 750 milioni di dollari.
Nel dettaglio, Pemex ha assegnato alla società italiana un contratto per lo sviluppo del campo di Lakach, situato circa 98 km a sud-est di Veracruz e 131 km a nord-ovest di Coatzacoalcos, a una profondità che varia da 850 a 1200 metri. Il progetto sarà completato entro la fine del 2017.
Inoltre, Saipem si è aggiudicata un contratto di Transportation & Installation da Protexa per l'installazione di una serie di strutture offshore, tra cui due piattaforme di circa 3000 tonnellate ciascuna.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »