NAVIGA IL SITO

Saipem ottiene commessa (in consorzio) in Francia

di Edoardo Fagnani 2 giu 2020 ore 14:13 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem (in consorzio al 40,5%), Bouygues Travaux Publics (leader al 40,5%) e Boskalis (19%) si sono aggiudicati il lavoro di progettazione, costruzione e installazione di 71 strutture a gravità (GBS – Gravity Base Structures) in cemento come base per il parco eolico offshore Fécamp in Normandia, Francia. Il contratto ha un valore complessivo di 552 milioni di euro.

I lavori, che inizieranno a giugno, dovrebbero essere completati entro la fine del 2022. La messa in servizio e l'avvio operativo del parco eolico sono previsti per il 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »