NAVIGA IL SITO

Saipem, nuovo contratto in Qatar

di Redazione Lapenna del Web 16 set 2024 ore 07:37 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem ha comunicato di essersi aggiudicata un contratto di prestazione enegetica (EPC) ffshore da QatarEnergy per i pacchetti combinati COMP3A & COMP3B del progetto "North Field Production Sustainability Offshore Compression Program", finalizzato a sostenere la produzione del giacimento offshore di gas naturale North Field, situato al largo della costa nord-orientale del Qatar.

Il valore del contratto è di circa 4 miliardi di dollari. Le attività di Saipem comprendono l’ingegneria, l’approvvigionamento, la fabbricazione e l'installazione di sei piattaforme, di circa 100 km di condotte sottomarine rigide, di 100 km di cavi compositi sottomarini, di 150 km di cavi in fibra ottica e di diverse altre strutture sottomarine.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem