NAVIGA IL SITO

Saipem, nuovo contratto E&C offshore in Italia

di Redazione Lapenna del Web 2 ago 2022 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem ha comunocato di essersi aggiudicata un contratto E&C offshore da Enimed (società del gruppo ENI) per il trasporto e l'installazione di una gas pipeline che connetterà i quattro pozzi dei campi di Argo e Cassiopeia alla costa siciliana. Il valore della commessa è di circa 300 milioni di euro.

Il progetto Cassiopeia rappresenta un'infrastruttura strategica nel panorama energetico internazionale, recentemente colpito dal deteriorato scenario geo-politico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem