NAVIGA IL SITO

Saipem, nuovi contratti per 880 milioni di dollari

di Edoardo Fagnani 14 nov 2019 ore 10:58 Le news sul tuo Smartphone

saipem-logo-marchioSaipem ha comunicato di essersi aggiudicata un nuovo contratto subsea da Esso Exploration and Production Guyana (una controllata di ExxonMobil) per il progetto Payara development situato nel blocco Stabroek al largo della Guyana a una profondità di circa 2000 metri. L’oggetto del contratto comprende strutture sottomarine, riser e flowline. In attesa delle necessarie autorizzazioni governative e dell’approvazione dell’investimento, l'assegnazione del contratto consente l'avvio di attività di ingegneria di dettaglio e di approvvigionamento.

Inoltre, Saipem si è aggiudicata alcuni ulteriori lavori su contratti E&C offshore attualmente in corso in Arabia Saudita, Azerbaigian e nel Mare del Nord.

Il valore complessivo di questi contratti ammonta a circa 880 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »