NAVIGA IL SITO

Saipem, nuovi contratti in Arabia e Nigeria per un miliardo di dollari

di Edoardo Fagnani 27 giu 2012 ore 11:11 Le news sul tuo Smartphone
Saipem si è aggiudicata nuovi contratti E&C Onshore in Arabia Saudita e in Nigeria del valore di circa 1 miliardo di dollari.
Nel dettaglio, in Arabia Saudita, la società italiana ha firmato con Saudi Aramco e Sumimoto Chemical un contratto per il Naphtha and Aromatics Package del Progetto Rabigh II, che prevede l'espansione del complesso integrato di impianti petrolchimici e di raffinazione della città di Rabigh, situata al nord di Jeddah, sulla costa occidentale dell'ArabiaSaudita. Le attività saranno completate entro il quarto trimestre del 2015.
In Nigeria, Saipem ha firmato con Shell Petroleum Development Company un contratto EPC per il Progetto Otumara-Saghara-Escravos Pipeline, che sarà sviluppato a circa 65 chilometri anord-ovest di Warri. Il progetto dovrebbe essere completato in 18 mesi.
Inoltre, Saipem ha negoziato variazioni dello scopo del lavoro per la realizzazione del molo e delle strutture marittime nell'ambito del progetto Gorgon LNG in Australia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem