NAVIGA IL SITO

Saipem, nuovi contratti in Guyana ed Egitto

di Redazione Lapenna del Web 15 dic 2022 ore 08:07 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem ha comunicato di essersi aggiudicata nuovi contratti in Guyana ed Egitto per un valore totale di circa 1,2 miliardi di dollari.

Nel detatglio, il primo contratto è stato assegnato da ExxonMobil Guyana, per il progetto di sviluppo del campo petrolifero UARU. L’oggetto del contratto comprende la progettazione, la fabbricazione e l’installazione di strutture sottomarine, riser, flowline e ombelicali per un grande impianto di produzione sottomarino.

Il secondo contratto è stato assegnato da Petrobel per il trasporto, l'installazione e il pre-commissioning di 170 km di ombelicali per il campo di Zohr, da trasportare ed installare tra la piattaforma di controllo centrale e il campo sottomarino, collegandosi ai sistemi di produzione esistenti.

L'inizio della campagna offshore è previsto per il terzo trimestre del 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem