NAVIGA IL SITO

Saipem, nuovi contratti EPCI offshore e contratti per FEED competitivi

di Redazione Soldionline 3 apr 2023 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem ha comunicato di essersi aggiudicata tre nuovi contratti offshore e due contratti per FEED competitivi per un valore complessivo di circa 650 milioni di dollari.

Il primo contratto è stato assegnato a Saipem da Azule Energy per il progetto Agogo Full Field Development, uno sviluppo greenfield in acque profonde situato a circa 180 chilometri al largo dell'Angola e a circa 20 chilometri a ovest della FPSO di N'Goma (West Hub), operativo dal novembre 2014.

Il secondo contratto è stato assegnato a Saipem da EnQuest per il decommissioning delle infrastrutture esistenti nel campo petrolifero di Heather, situato nel settore britannico del Mare del Nord, a circa 460 chilometri a nord-est di Aberdeen.

Il terzo contratto è stato assegnato nell’ambito del Long Term Agreement (LTA) con Aramco in Arabia Saudita.

Infine, Saipem si è aggiudicata due contratti per Front-End Engineering Design (FEED) competitivi per progetti di sviluppo del gas.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem