Saipem, nuovi contratti drilling offshore in Medio Oriente e Africa Occidentale
di Redazione Soldionline 6 apr 2022 ore 07:18 Le news sul tuo SmartphoneSaipem ha comunicato di essersi aggiudicata nuovi contratti nel drilling offshore in Medio Oriente e in Africa Occidentale per un totale di oltre 400 milioni di dollari.
Nel dettaglio, due contratti sono stati acquisiti in Medio Oriente e sono relativi a due unità di perforazione jack up ad alte prestazioni, consistenti in operazioni di perforazione e workover per una durata di cinque anni. L’inizio delle operazioni è previsto nel quarto trimestre 2022.
Inoltre, un altro contratto è stato assegnato da ENI per una campagna di perforazione offshore in Africa Occidentale. L’inizio dei lavori è previsto in aprile 2022 in continuità con il precedente impegno.
Dall’inizio del 2022 Saipem ha acquisito nel segmento drilling offshore commesse per oltre 750 milioni di dollari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.