NAVIGA IL SITO

Saipem, nuove commesse per 800 milioni di dollari

di Edoardo Fagnani 22 nov 2012 ore 10:41 Le news sul tuo Smartphone
Saipem ha firmato un nuovo contratto in Messico e ha negoziato variazioni nello scopo del lavoro di un contratto in Australia, per un valore totale di oltre 800 milioni di dollari.
Nel dettaglio, in Messico, Transportadora de Gas Natural de Norte-Noroeste (società interamente controllata da Transcanada) ha assegnato a Saipem un contratto per un gasdotto che collegherà El Encino, situato nello Stato di Chihuahua, a Topolobampo, nello Stato di Sinaloa sulla costa occidentale del Messico. Il progetto sarà completato nel primo trimestre del 2016.
In Australia, Saipem ha negoziato con Santos GLNG un incremento dello scopo del lavoro nell’ambito dell’attuale sviluppo del progetto Santos GLNG Gas Transmission Pipeline, nel Queensland. I lavori saranno completati in 20 mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem