Saipem ottiene maxicommessa in Qatar
di Redazione Soldionline 19 ott 2022 ore 19:11 Le news sul tuo SmartphoneSaipem ha comunicato di essersi aggiudicata un contratto da Qatargas per il progetto North Field Production Sustainability Offshore Compression Complexes – EPC 2 al largo della costa nordorientale del Qatar. Il contratto ha un valore di circa 4,5 miliardi di dollari.
L’oggetto del contratto comprende l'ingegneria, l'approvvigionamento, la fabbricazione e l'installazione di due complessi di compressione offshore di gas naturale volti a supportare la produzione del giacimento North Field.
Saipem ha precisato che l'assegnazione rappresenta il più importante contratto offshore in termini di valore economico totale nella storia della società.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.