NAVIGA IL SITO

Saipem: l’ad Cao apre al ritorno del dividendo (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 25 ott 2019 ore 07:01 Le news sul tuo Smartphone

saipem-logo-marchioIl quotidiano economico commenta i conti dei primi 9 mesi 2019 di Saipem e le dichiarazioni del suo amministratore delegato Stefano Cao, che ha aperto a un ritorno al dividendo. Il manager ha puntualizzato che “la decisione spetterà agli azionisti, ma le condizioni perché la società torni a remunerare i propri soci sono ormai realtà”. La cedola potrebbe addirittura già arrivare a valere sull’attuale esercizio. 

I conti, nel frattempo, esprimono gli effetti del piano di ristrutturazione che Cao ha implementato fin dal suo arrivo al vertice nel 2015. Secondo Il Sole24Ore Saipem starebbe proseguendo “nella ricerca di un partner per le sue attività drilling, con Cao che spazza però via l’ipotesi di una cessione in toto”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem