NAVIGA IL SITO

Saipem, Gazprom ora teme l’arbitrato (MF)

di Mauro Introzzi 30 nov 2016 ore 07:08 Le news sul tuo Smartphone

saipem_12Il quotidiano finanziario riporta le ultime sulla vicenda Saipem-Gazprom. Secondo MF per la prima volta il colosso di Mosca ha ammesso la possibilità che la contesa legale col gruppo italiano finisca male. Così i vertici del gruppo russo hanno deciso di svalutare il contratto ex South Stream per 800 milioni di euro, mentre la richiesta di risarcimento presentata dall’amministratore delegato di Saipem Stefano Cao è scesa da 760 a 679 milioni di euro.

Saipem intanto resta alla finestra. La possibilità di un accordo stragiudiziale è sempre presente e auspicabile, e la soluzione ideale sarebbe quella di vedersi assegnare il contratto per il Turk Stream.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem , gazprom
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »