NAVIGA IL SITO

Saipem firma protocolo di intesa con Gulf Petrochemical Industries Company

di Edoardo Fagnani 5 feb 2020 ore 10:53 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem ha comunicato di aver firmato un Memorandum of Understanding (accordo preliminare) con Gulf Petrochemical Industries Company (joint-venture partecipata alla pari da National Oil and Gas Holding Company del Regno del Bahrain, dalla saudita SABIC Agri-nutrient Investments e dalla kuwaitiana Petrochemical Industries).

L'oggetto del protocollo d’intesa è lo studio di fattibilità di tre importanti progetti. Il primo riguarda l'incremento della produzione giornaliera di ammoniaca, urea e metanolo di un impianto Gulf Petrochemical Industries Company già esistente. Il secondo progetto consiste in uno studio di pre-fattibilità per la costruzione di un nuovo mega-impianto per la produzione di ammoniaca e di urea, mentre il terzo è volto a determinare la qualità delle riserve di gas nei giacimenti scoperti nel 2018 al largo della costa occidentale del regno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem