NAVIGA IL SITO

Saipem e Drass, firmato accordo con la Difesa

di Redazione Lapenna del Web 28 dic 2020 ore 08:18 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem e Drass hanno comunicato di avere siglato un accordo per la fornitura del nuovo sistema di soccorso sommergibili con la Direzione degli Armamenti Navali del Segretariato Generale della Difesa.

Il sistema di soccorso subacqueo sarà destinato come dotazione specialistica della nuova nave denominata SDO-SuRS (Special Diving Operations – Submarine Rescue System) della Marina Militare Italiana.

Il progetto integra un veicolo sottomarino a controllo remoto (ROV) di ultima generazione realizzato da Saipem con una capsula di salvataggio realizzata da Drass.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »