NAVIGA IL SITO

Saipem, contratto in Israele da 200 milioni di dollari

di Redazione Lapenna del Web 23 dic 2020 ore 08:09 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem ha comunicato di aver ottenuto una commessa da Haifa Group del valore di 200 milioni di dollari per la costruzione di un impianto di ammoniaca nel sito di Mishor Rotem in Israele con una produzione attesa di circa 100.000 tonnellate di ammoniaca all'anno.

La costruzione dell'impianto durerà circa tre anni. Il lavoro di Saipem comprende l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione e la messa in servizio dell'intero stabilimento produttivo.

La costruzione dell'impianto è un ulteriore passo verso la realizzazione del piano di espansione e investimento del Gruppo Haifa finalizzato a raddoppiare la capacità produttiva dello stabilimento “Haifa Negev” a Mishor Rotem.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »