Saipem, contratto in Israele da 200 milioni di dollari
di Redazione Lapenna del Web 23 dic 2020 ore 08:09 Le news sul tuo SmartphoneSaipem ha comunicato di aver ottenuto una commessa da Haifa Group del valore di 200 milioni di dollari per la costruzione di un impianto di ammoniaca nel sito di Mishor Rotem in Israele con una produzione attesa di circa 100.000 tonnellate di ammoniaca all'anno.
La costruzione dell'impianto durerà circa tre anni. Il lavoro di Saipem comprende l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione e la messa in servizio dell'intero stabilimento produttivo.
La costruzione dell'impianto è un ulteriore passo verso la realizzazione del piano di espansione e investimento del Gruppo Haifa finalizzato a raddoppiare la capacità produttiva dello stabilimento “Haifa Negev” a Mishor Rotem.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.