NAVIGA IL SITO

Saipem ottiene commessa da Petrobras

di Edoardo Fagnani 11 giu 2021 ore 16:20 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem - nell'ambito una joint venture con Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering (DSME, una delle principali imprese sudcoreane di costruzioni navali e offshore) - si è aggiudicata un contratto da Petrobras per la costruzione di una unità galleggiante di produzione e stoccaggio, denominata P-79, per lo sviluppo del campo offshore di Búzios in Brasile.

Il progetto ha un valore complessivo di circa 2,3 miliardi di dollari, mentre la quota di Saipem è pari a circa 1,3 miliardi di dollari.

Saipem e DSME eseguiranno l'intero progetto che comprende l'ingegneria, l'approvvigionamento, la fabbricazione e l'integrazione dei moduli di processo dell’unità FPSO, nonché l'installazione dei sistemi di ormeggio, l'hook up, la messa in servizio e l’avviamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem