NAVIGA IL SITO

Saipem, commessa da 850 milioni di dollari in Kuwait

di Mauro Introzzi 16 ago 2017 ore 17:58 Le news sul tuo Smartphone

saipem-logo_1Saipem si è aggiudicata da Kuwait Oil Company (società controllata dalla compagnia petrolifera nazionale del Paese del Golfo, la Kuwait Petroleum Corporation) un nuovo contratto nel segmento E&C onshore del valore di circa 850 milioni di dollari, per le attività di ingegneria, approvvigionamento, costruzione e commissioning per il progetto "Feed Pipelines for New Refinery Project" relativo allo sviluppo della nuova raffineria di Al Zour, situata nel sud del Kuwait.

 

La commessa prevede la realizzazione di un sistema di condotte di vario diametro, della lunghezza di circa 450 km, per il trasporto di petrolio greggio e di gas da diversi punti di raccolta e di distribuzione di KOC (KOC South Tank Farm manifolds) alla nuova raffineria di Al Zour.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem