Saipem si aggiudica due nuovi contratti
di Redazione Soldionline 11 ago 2023 ore 08:48 Le news sul tuo SmartphoneSaipem ha comunicato di essersi aggiudicata due nuovi contratti, uno da ENI Congo e l’altro da BP, per un valore totale di circa 700 milioni di dollari.
Nel dettaglio, il primo contratto è stato assegnato a Saipem da ENI Congo per la conversione dell'unità di perforazione semisommergibile Scarabeo 5 in un impianto di separazione e potenziamento. I lavori offshore per la messa in servizio e l'avvio della Floating Production Unit sono previsti entro il quarto trimestre 2025.
Inoltre, Saipem si è aggiudicata da BP un contratto per attività offshore nel Golfo del Messico. Il contratto riguarda l'unità galleggiante di produzione Argos FPU, impianto progettato per la produzione di petrolio e gas in acque profonde.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.