NAVIGA IL SITO

Saipem, siglato accordo commerciale con TechnipFMC

di Redazione Lapenna del Web 28 ott 2021 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem e TechnipFMC hanno annunciato di aver sottoscritto un accordo commerciale che consentirà a entrambe le società di identificare progetti nelle diverse aree geografiche che, eseguiti congiuntamente, produrranno benefici ai propri clienti. 

Nelle intenzioni del management, la collaborazione avrà accesso ad un'ampia gamma di prodotti SURF (Subsea Umbilicals, Risers and Flowlines, quindi condutture e apparecchiature che collegano il pozzo o il sistema sottomarino a un'unità galleggiante) e di metodi d'installazione, contribuendo a creare una maggiore flessibilità operativa e ottimizzazione d'esecuzione su progetti SURF sia EPCI (Ingegneria, Approvvigionamento, Costruzione ed Installazione) che iEPCI (Ingegneria, Approvvigionamento, Costruzione ed Installazione integrati).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem